giovedì 16 settembre 2010

Progetto Terra Madre: Diritto al viaggio, all'incontro e alla formazione

Invito a cena com Carlo Petrini. Il guru dello Slow food e di Terra Madre, inventore e fautore della filiera corta in agricoltura e anche nell'energia, profeta di una nuova socialità economica basata sulle comunità del cibo e sull'energia di Terza Rivoluzione Industriale, ha bisogno del tuo aiuto per garantire il diritto al viaggio dei seimila contadini del mondo invitati a prender parte alla terza edizione di Terra Madre dal 20 al 24 ottobre a Torino. Per questo Carlo Petrini ha organizzato tre occasioni di incontro (vedi allegato), con te e con chi é disponibile a dimostrare empatia verso questi nostri fratelli della terra che ci nutrono con il sudore del loro lavoro. Se sei disponibile a contribuire, vieni con noi a incontrare Carlo a Roma, Milano o Torino, in un ambiente "slow food" per una serata di amicizia, buona cucina e solidarietà.

Qui in basso è possibile visionare con il documento dell'evento direttamente on-line. Vi invito a cliccare su Fullscreen per una migliore visione
Terra Madre Diritto al viaggio

Per scaricare la presentazione dell'evento Terra Madre diritto al viaggio, nelle città di Milano, Torino e Roma, è sufficiente cliccare sulle immagini qui in basso.

Infine per partecipare all'evento Terra Madre scarica il modulo di adesione che trovi qui in basso.

Fonte: Cetri-Tires.org

Nessun commento:

Posta un commento